Indietro
1920x580-intimissimi

La lingerie che celebra l'arte italiana

La nuova Collezione Primavera-Estate 2024 di Intimissimi

Intimissimi ha il piacere di presentare la sua ultima creazione, la Collezione di Corsetteria Primavera-Estate 2024, ispirata alla bellezza dei paesaggi e ai colori vibranti dell'estate italiana. Con materiali pregiati e design accattivanti, questa collezione celebra l'arte e la bellezza della lingerie italiana in tutto il suo splendore. La vasta gamma di capi proposti include pizzi raffinati e una palette di tonalità pastello, perfetti per esprimere stile e femminilità in modo elegante e sofisticato. Dettagli curati e una particolare attenzione alla qualità dei materiali fanno di ogni capo un'opera d'arte da indossare con fierezza, conferendo a chi li indossa un tocco di classe e raffinatezza. 

La Collezione di Corsetteria Primavera-Estate 2024 sarà disponibile a partire dal 18 marzo, offrendo a tutte le donne l'opportunità di arricchire il loro guardaroba con un tocco di eleganza e stile italiani. 
La campagna pubblicitaria della collezione, ambientata in Sicilia, cattura l'essenza e la vivacità del Bel Paese. Le immagini fotografiche, che ritraggono paesaggi pittoreschi baciati dalla luce dorata del sole, trasmettono un'atmosfera di calore, serenità e bellezza senza tempo. Non perdere l'opportunità di immergerti nell'arte italiana attraverso la nuova Collezione di Intimissimi, un omaggio alla femminilità e all'eleganza che renderà ogni donna ancora più splendente e sicura di sé! 

intimissimi